Platino W

Da sempre Vibor Cucine ha un occhio rivolto al futuro.

 

Ne è un esempio la verniciatura a polvere: nota nell'industria dei metalli, è invece una novità per il mondo del legno. Vibor Cucine ha adottato questa tecnologia perché garantisce altissimi standard qualitativi, longevità dei prodotti e stabilità nel tempo. Adottando ad esempio la tecnica della laccatura goffrata duratura e antigraffio, facile da pulire e particolarmente repellente allo sporco.

In questa proposta di cucina, cromaticamente neutra, è stato dato ampio spazio a ripiani luminosi, che permettono di lasciare in vista e facilmente raggiungibili gli oggetti di uso quotidiano; sono poi fissati su uno specchio inciso, creando un trompe d’oil e alleggerendo così l’ambiente circostante, grazie all’ingannevole aumento di volumetria. Nel particolare notiamo il profilo d’apertura integrato, che elimina le maniglie, realizzato nella stessa finitura delle ante.

Tecnologia che aiuta l’ambiente.

 

Tutti i nostri prodotti sono realizzati da parte di maestri artigiani di grande esperienza e capacità. Soluzioni individuali di alta qualità per ogni tipo di materiale (legno, laminato, vetro, metallo, ecc…). La vera innovazione riesce nell’attuazione di nuove idee.

Indietro
Indietro

Cup Altholz

Avanti
Avanti

Cup Platino I