Diamante ☆☆

La cucina a scomparsa nasce come un nuovo concetto per chi desidera sempre un ambiente ordinato e pulito nelle forme.

 

Proprio qui, in questa grande casa antica, dai soffitti alti e ristrutturati con finiture moderne, scelte con cura per valorizzarne gli elementi architettonici originali, si è deciso di creare questa innovativa forma di cucina.

Con una semplice traslazione, dato che le porte possono essere aperte molto facilmente facendole scorrere lateralmente, si palesano tutti i comfort necessari: le colonne elettrodomestici e la postazione di lavoro supplementare, ad esempio per preparare la colazione. Mentre la parte dell'isola progettata a mezzaluna si curva ergonomicamente intorno al cuoco, il protagonista in cucina trova tutto a portata di mano. Ideale anche per edifici residenziali dove si riducono le superfici abitative e dove il desiderio di condividere i rituali del cibo rimane costante.

Discrezione, design, finiture di lusso e tecnologia.

 

Da non trascurare mai nella progettazione di una casa la nota stilistica, basata sull’abbinamento cromatico e dei materiali. Chiusa è una parete dorata che trasmette stupore, pregio, originalità e forte carisma. Una volta aperta, la cucina si rivela nella sua canonica struttura, con frontali in vetro bianco e antracite, finitura opaca anti-impronta o lucida a scelta.

 

I dettagli parlano da soli.

I dettagli parlano da soli e fanno la differenza sostanziale in ogni ambito, soprattutto in una cucina, che deve saper bilanciare funzionalità e qualità. Il contrasto cromatico impreziosisce l’abbinamento dei materiali. Podium Industries ripone la massima attenzione alle singole lavorazioni, impiegando sempre competenze ed esperienza ad alti livelli, che da sempre contraddistinguono il marchio. Attenzioni e meticolosità che vengono utilizzate, ad esempio, per curvare il legno creando un mobile unico a misura del proprietario.

 
Indietro
Indietro

Onda

Avanti
Avanti

Diamante